[Fedora-it] fedoraproject.it atto secondo

MEP palazzot a fedoraproject.org
Mer 9 Dic 2009 23:30:04 UTC

Il 09/12/2009 21:42, Guido Grazioli ha scritto:

> Questa č la list degli "utenti e sviluppatori del fedora project".
> Detto questo, la cosa grottesca č che gli ambassador, che hanno il compito
> di spargere e promuovere la competenza sul progetto fedora, abbiano
> inconsapevolemente agito in non conformitā con le linee guide redatte
> dal suddetto.
> Il problema č stato poi fixato grazie al lavoro degli stessi ambassador.
>
> Rimane la votazione sull'hosting che č effettivamente fuffa ma non
> essendosi palesato accordo su nessun punto circa il software da utilizzare,
> [...]
La domanda mi sembrava legittima e non mi aspettavo flame in risposta.
E' facile trovare identitā non verificabili o peggio finte, o persone
"di passaggio" per dare degli indirizzi ad una decisione di una comunitā.
Nella votazione ci sono molti nic a me sconosciuti. Visto che stiamo
aumentando (cosa che mi fa enorme piacere) e' bene pensare a tutelare
questa e le future votazione.

Lungi da me l'alimentare 'grottesche' diatribe tra ambassador e non
ambassador!!!
La mailing list che stiamo utilizzando e' giā "una comunitā di utenti
italiani". Non credo che dire che "te ne infischi" possa essere uno
stimolo o un contributo per chi si sta adoperando per fare qualcosa di
utile ,non per te, ma per altri e per la comunitā.

Do per scontato che un eventuale sito italiano rispetti le direttive
della comunity fedora.

MEP

--
Marco Emanuel Palazzotti