[Fedora-it] Parlando di sito: chi partecipa?

Alexjan Carraturo axjslack a gmail.com
Lun 19 Ott 2009 13:34:43 UTC

Il 19 ottobre 2009 15.05, Gianluca Sforna <giallu a gmail.com> ha scritto:

> Pare anche a me...

Non penso ci sia bisogno di definire il CMS per vedere se uno puņ
partecipare o  meno; il tempo, fattore universale in fisica, procede
invariato dal tipo di sito che si ha intenzione di fare.

Se uno sa di non poter partecipare ( o alternativamente di poterlo
fare), puņ dirlo comunque.