[Fedora-it] Parlando di sito: chi partecipa?

Giuseppe Coviello cjg a fedoraproject.org
Lun 19 Ott 2009 13:41:24 UTC

Il 19 ottobre 2009 15.34, Alexjan Carraturo <axjslack a gmail.com> ha scritto:

> Non penso ci sia bisogno di definire il CMS per vedere se uno può
> partecipare o  meno; il tempo, fattore universale in fisica, procede
> invariato dal tipo di sito che si ha intenzione di fare.

Da quello che ricordo il tempo dovrebbe essere relativo, ma si sa che
quel poco che so di fisica l'ho imparato da star trek.

Comunque in questo caso è vero che il tempo è relativo: in relazione a
cosa si andrà a realizzare uno potrebbe avere o meno tempo a
disposizione da dedicare; ad esempio se io avessi un'ora al giorno in
media, senza sapere cosa andremo a fare, potrei rispondere "si" perché
ho almeno un'ora al giorno e potrei equivalentemente rispondere "no"
perché ho solo un'ora al giorno.