[Fedora-it] Fedora 13, tutto bello ma....

Stefano Cavallari stefano a cavallari.cjb.net
Lun 31 Maggio 2010 00:12:44 UTC

On Sunday 30 May 2010 12:48:10 Alexjan Carraturo wrote:
> come al solito pulseadio non fa funzionare il microfono sul mia AAO, e
> quindi niente Skype... in internet ho visto che il problema è comune
> ha tutte le distro UF (Fedora, Ubuntu, OpenSUSE, Mint ....)
>
> Esisterà una soluzione?? Anche perchè a differenze delle versioni
> precedenti, pulseaudio è molto più integrato nel sistema, e quindi
> fondamentale per molti pacchetti (ivi compreso bluetooth, a me
> fondamentale).
>
> A presto.
Controlla il mixer della scheda (alsamixer -c0). Forse è abilitato il surround
sulla porta del mic, rendendola inattiva.
Altrimenti prova a controllare le impostazioni di pulseaudio con pavucontrol,
padevchooser

HTH
--
http://urli.st/ -- all your list are belong to us