[Fedora-it] Fedora 13, tutto bello ma....

Alexjan Carraturo axjslack a gmail.com
Lun 31 Maggio 2010 04:15:32 UTC

Il 31 maggio 2010 02.12, Stefano Cavallari <stefano a cavallari.cjb.net>
ha scritto:

> Controlla il mixer della scheda (alsamixer -c0). Forse è abilitato il
> surround sulla porta del mic, rendendola inattiva.
>
> Altrimenti prova a controllare le impostazioni di pulseaudio con
> pavucontrol, padevchooser
>
> HTH

Grazie Stefano, ma ho già fatto tutti i controlli di rito (tra l'altro
la scheda del AAO non suppporta il sorround. Ho provato anche con
pavucontrol (e pavumeter per testare) e tutto il resto. I tool
sull'audio me li sono provati tutti, ma fidatevi, che non c'è stato
verso.

Qui va trovata una soluzione fuori dal cilindro, anche se onestamente,
non saprei dove cercarla.

Grazie comunque per averci provato
Alex.

--