[Fedora-it] Fedora 13, tutto bello ma....

Alexjan Carraturo axjslack a gmail.com
Lun 31 Maggio 2010 10:35:52 UTC

Il 31 maggio 2010 12.01, Lorenzo Villani <lvillani a binaryhelix.net> ha scritto:

> Premessa: non uso dispositivi bluetooth (e.g.: cuffie) e non ho capito
> che tipo di dispositivi usi.

Telefonino per la connessione

> In ogni caso... non basta disinstallare il pacchetto che contiene il
> demone, aggiungersi al gruppo audio e usare alsa normalmente? Io nei
> tempi bui di pulseaudio facevo cosí e funzionava tutto. (Visto che ora
> finalmente qualcosa funziona son tornato al setup di default).

Sono molte le cose che richiedono pulseaudio, tra qui anche il bluez.

> Ho notato che in genere i pacchetti richiedono anche le librerie di
> pulseaudio ma funzionano bene anche con dmix.
>
> Per il resto... non conosco i dettagli di gnome-bluetooth quindi non so
> dirti "dove passino" i dispositivi audio.

Non mi interessano i dispositivi audio.... se volevo una soluzione a
"rimozione forzata" tenevo Slack.... bisognerebbe trovare il modo di
far funzionare pulseaudio, non disinstallarlo ogni volta, anche perchè
è sempre più integrato nel sistema.

> --
> Lorenzo Villani <lvillani a binaryhelix.net>

alex

--
Alexjan Carraturo