[Fedora-it] Fedora 13, tutto bello ma....

antonio montagnani antonio.montagnani a alice.it
Lun 31 Maggio 2010 10:47:50 UTC

Alexjan Carraturo ha scritto / said the following    il giorno/on
31/05/2010 12:35:

> Telefonino per la connessione

> Sono molte le cose che richiedono pulseaudio, tra qui anche il bluez.

> Non mi interessano i dispositivi audio.... se volevo una soluzione a
> "rimozione forzata" tenevo Slack.... bisognerebbe trovare il modo di
> far funzionare pulseaudio, non disinstallarlo ogni volta, anche perchè
> è sempre più integrato nel sistema.

> alex

Alex,

hai eventualmente sottoposto il problema a Bugzilla???

--
Antonio M
Skype: amontag52

Linux Fedora F13 (Goddard) on Acer 5720