[Fedora-it] Fedora 13, tutto bello ma....

Gianluca Sforna giallu a gmail.com
Lun 31 Maggio 2010 13:29:23 UTC

2010/5/31 Alexjan Carraturo <axjslack at gmail.com>:

> Sono molte le cose che richiedono pulseaudio, tra qui anche il bluez.

In questo caso ti dovrebbe essere sufficiente rimuovere
alsa-plugins-pulseaudio, come indicato in:
http://fedoraproject.org/wiki/How_to_debug_sound_problems

> Non mi interessano i dispositivi audio.... se volevo una soluzione a
> "rimozione forzata" tenevo Slack.... bisognerebbe trovare il modo di
> far funzionare pulseaudio, non disinstallarlo ogni volta, anche perchè
> è sempre più integrato nel sistema.

Tutto giusto, e la soluzione si può trovare solo riportando un bug.

http://www.linkedin.com/in/gianlucasforna