[Fedora-it] Aggiornamento kernel 3.12 e RpmFusion

luigi sabotti luigi.sabotti a gmail.com
Sab 21 Dic 2013 12:45:27 UTC

Questa mattina ho eseguito, l'aggiornamento al Kernel 3.12. Dimenticandomi,
di verificare ptima, la disponibilita dei pacchetti kmode-wl e broadcom-wl
aggiornati al kernel 3.12. In effetti I moduli sono ancora solo per il
kernel 3.11. Risultato. Per far funzionare tutto devo utilizzare la 3.11.
Poi con calma, appena ho un paio d'ore libere vi diro come avro aggiornato
audio, WiFi, Lan e Usb per farli tornare a funzionare con il kernel 3.12.
Questa mattina non ho avuto tempo di guardarmo I messaggi d'errore di
dmesg, lsusb e I vari log tipo /var/log/message. Appena ho avro un paio
d'ore libere vi faro sapere come avro risolto.