[Fedora-it] xp su fedora 19

giacinto palopoli giacinto.palopoli a gmail.com
Dom 22 Dic 2013 08:37:25 UTC

ho installato xp su virtualbox, ma non mi legge le chiavette usb, cosa devo
fare?
Questo perchè vorrei installare su xp un programma (workaspace ) che ho su
chiavetta, inoltre come faccio a trovare il drive virtuale di xp se volessi
copiare o cancellare file? Posso installare su xp virtuale tutti i
programmi che ho installato sulla macchina reale di xp?
Giacinto Palopoli.