[Fedora-it] Problema D-Link DWA-140

Andrea Masala andrea.masala87 a gmail.com
Dom 12 Ott 2014 10:42:36 UTC

Il 12 ottobre 2014 12:33, Francesco Frassinelli <fraph24 a gmail.com> ha scritto:

> Bene :)

> In meno di 24 ore in tutta Italia ormai ci si possono far spedire
> penne wifi con antenna interna od esterna con chipset Atheros ath9k e
> simili perfettamente compatibili con Linux per 10~15 €.
> Prendere hardware al volo sotto casa senza aver verificato la
> compatibilità rischia di far spendere di più (la medesima scheda si
> trova altrove ad un terzo) perdere tempo (e talvolta denaro) per farla
> funzionare (anche perché magari la merce comprata, come in questo
> caso, non è molto recente).

> [...]

Grazie mille frafra! :D

Appena riesco a rimettere mani sul pc vi faccio sapere...

Nel mentre, non si sa mai, pensavo (se si riesce) di restituire questa
DWA-140 e prendere un ripetitore wireless, collegato al pc con cavo
ethernet non dovrebbero esserci problemi di incompatibilità.
Ma prima di effettuare altri acquisti incauti... Chiedo se esistono
repeater incompatibili? :o

Grazie ancora.
Altrettanto.

/AM