[Fedora-it] Problema D-Link DWA-140

Francesco Frassinelli fraph24 a gmail.com
Dom 12 Ott 2014 11:12:59 UTC

Il 12 ottobre 2014 12:42, Andrea Masala <andrea.masala87 a gmail.com> ha scritto:

> Grazie mille frafra! :D

Ci mancherebbe!

> Appena riesco a rimettere mani sul pc vi faccio sapere...
>

> Nel mentre, non si sa mai, pensavo (se si riesce) di restituire questa
> DWA-140 e prendere un ripetitore wireless, collegato al pc con cavo
> ethernet non dovrebbero esserci problemi di incompatibilità.
> Ma prima di effettuare altri acquisti incauti... Chiedo se esistono
> repeater incompatibili? :o

Per esperienza ti posso dire che i ripetitori wireless non sempre sono
buoni come si crede (ne ho uno che aveva una connessione instabile, ci
ho messo sopra openwrt, l'ho impostato in modalità client che
condivide via ethernet e va alla grande).

Fin tanto che ha la presa ethernet e si configura via interfaccia web,
è compatibile, quindi direi che qualsiasi possa andare bene. Magari
verifica che sia compatibile con openwrt nel caso in futuro volessi
giocarci.