[Fedora-trans-it] Attenzione!!! Importante!

Paolo Dona' vik at 3jv.com
Tue Feb 17 11:04:32 UTC 2004

Ciao Luca,
Avendo un attimo di tempo ho deciso di controllare il tuo problema..
(sempre che tu lo abbia ancora...)

> "sistema e sovrascrivere la configurazione del firewall giÃï¿œesistente.
> vedete che dopo firewall sulla parola già mi da caratteri strani?
> Come posso rimediare?

Ho provato la tua traduzione come consigliato da Sarah con :
msgfmt -v it.po -o redhat-config-securitylevel.mo
e poi copiando il file generato in
/usr/share/locale/it/redhat-config-securitylevel.mo

Poi ho avviato il tool da root (root ha come lingua di default
l'italiano) e mi pare funzioni bene, cioè il tuo messaggio si vede
correttamente all'interno del programma.
Impostando il mio utente in italiano vedo correttamente il file .po
anche con KWrite.. cioè senza caratteri strani.

Tu hai provato nello stesso modo che ho appena descritto io?

Ciao fammi sapere,
Paolo