[Fedora-trans-it] Attenzione!!! Importante!

Paolo Dona' vik at 3jv.com
Tue Feb 10 21:12:09 UTC 2004

Immagino che il problema stia nel fatto che non hai impostato l'encoding
corretto per l'italiano.
A me questo problema succede ad esempio con le mail perchè scrivo con
tastiera italiana ma tutto il sistema è impostato in inglese.

Prova a mettere il SO in italiano e vedi se il problema persiste...
.. poi facci sapere!
Paolo