Idea per wiki

Mario Santagiuliana fedora at marionline.it
Wed Nov 3 09:18:06 UTC 2010

In data 3/11/2010 09:59:23, Gianluca Sforna ha scritto:
> Intanto ringrazio Mario per l'aiuto immediato.
>
> Ho pensato che anche con la nuova versione di transifex avremo
> comunque bisogno di migliorare il work flow per il wiki.
>
> Proposta: istituiamo un paio di nuove categorie, 'da revisionare' e
> 'revisionato'. Aggiungiamo la prima quando una pagina viene
> modificata, i revisori potranno facilmente trovarle con le funzioni
> del wiki e una volta ricontrollate cambiare la categoria a
> 'revisionato'
>
> Va da sè che in caso di modifiche successive la categoria andrà
> rimessa a 'da revisionare'

> [...]

Io eviterei di mettere cose nuove, già c'è la categoria: "Inviato, da
revisionare" e "Completato". Per quanto concerne le pagine della wiki si
potrebbe inserire "Da revisionare" invece che "Inviato, da revisionare"
(non si può non inviare una pagina della wiki, si traduce direttamente la o
no?).

Contestualmente credo che potremmo iniziare a pensare di fare un meeting
IRC per capire meglio cosa porterà il nuovo transifex, per capire se c'è da
"eleggere" un coordinatore, se c'è da rivedere e migliorare le nostre linee
guida e varie ed eventuali.