Meeting 2010-11-09

Daniele Catanesi translate at ccielogs.com
Wed Nov 10 11:32:48 UTC 2010

On 11/09/2010 11:59 PM, Gianluca Sforna wrote:
> Grazie a tutti per aver partecipato!
>
> ========================
> #fedora-trans-it Meeting
> ========================
>

> Meeting started by giallu at 21:10:29 UTC. The full logs are available
> at
> http://meetbot.fedoraproject.org/fedora-trans-it/2010-11-09/fedora-trans-it.2010-11-09-21.10.log.html
> .
>

> Meeting summary
> ---------------
> * appello  (giallu, 21:11:08)
>
> * stato di transifex  (giallu, 21:12:52)
> [...]
Grazie del log,

purtroppo come avevo previsto non son potuto essere presente, ho appena
finito di leggere il log mi piace molto l'idea di elencare di
"chiarificare" gli step per la traduzione, credo non fara' male neanche
a me ridargli uno sguardo dato che di tempo dall'ultima traduzione ne e'
passato un po' ;)

Alla prossima riunione a cui spero di esser presente.

Daniele.