Pagina wiki coordinatore

Mario Santagiuliana fedora at marionline.it
Wed Nov 10 18:22:43 UTC 2010

Ho creato una prima bozza di pagina wiki per il nostro coordinatore:
https://fedoraproject.org/wiki/L10N_Italian_Team_Coordinatore

Vorrei chiedervi, in particolare a Silvio, cosa si può togliere e cosa si
può inserire.

Contestualmente chiedo, data la richiesta di Silvio di venir sostituito, di
immettere il nome di chi si vuole candidare come coordinatore del nostro
team.
Io proporrei di mettere un incarico a scadenza per il coordinatore. In tal
modo forse il ruolo di coordinatore risulterà meno pesante e si darà la
possibilità a tutti di potersi candidare per provare questa esperienza. Che
dite?

Ho inoltre aggiornato la pagina dei Meetings del nostro team:
https://fedoraproject.org/wiki/L10N_Italian_Team_Meetings