Consigli per iniziare

Gianluca Sforna giallu at gmail.com
Sun Nov 23 18:00:16 UTC 2014

> Perché provando a tradurre il: fas.pot, con 2 stringhe (lunghe) rimaste,
> mi trovo nel dubbio se usare il "lei", il "voi" o lasciare all'infinito?

In generale tendiamo ad usare l'infinito (quindi, non ci rivolgiamo
direttamente all'utente) in tutti i moduli, tranne il sito web.

Ora le stringhe FAS in effetti finiscono per essere in un sito, per
cui potremmo anche usare il "tu" verso l'utente, però io controllerei
le altre stringhe: se sono già sull'inifinto, meglio la coerenza. A
meno che non ti vuoi occupare di ricontrollare tutto il modulo :P

http://plus.google.com/+gianlucasforna - http://twitter.com/giallu