[Fedora-it] Rilascio Fedora 9 - Rassegna stampa

Francesco Ugolini fugolini a fedoraproject.org
Ven 25 Apr 2008 13:12:34 UTC

2008/4/25 Gianluca Varisco <gvarisco a redhat.com>:
> Buongiorno a tutti ;-)
>
>  In occasione del rilascio di Fedora 9, previsto [1] per Martedì 13 Maggio
> 2008, si è iniziato a discutere sulla mailing-list Fedora-Marketing il piano
> d'azione per quanto riguarda la pubblicazione degli annunci del rilascio e
> della disponibilità di questa nuova versione (corredate di note di rilascio
> e informazioni utili). La lista dei portali/magazine che verranno contattati
> per l'occasione è disponibile a questo [2] indirizzo (US only). E' qui che
> possiamo entrare in gioco noi, facendo la nostra parte in Italia.

> [...]

L'anno scorso ebbi anche io l'idea di fare qualcosa del genere ma mi
resi conto della mancanza di contatti con i giornalisti delle varie
testate sia offline che online. Se qualcuno per motivi professionali
etc. ha contatti con qualcuno lo faccia sapere. Direi, inoltre, di
contattare il team di traduzione italiana ed iniziare il lavoro.

Saluti

Francesco Ugolini

p.s. Per quanto riguarda repubblica online potrei provare a sentire
Vittorio Zambardino, che tiene un blog sui new media e, comunque, ha
reso pubblico il suo indirizzo email.