[Fedora-it] Rilascio Fedora 9 - Rassegna stampa

Gianluca Varisco gvarisco a redhat.com
Ven 25 Apr 2008 13:27:07 UTC

Francesco Ugolini wrote:
> L'anno scorso ebbi anche io l'idea di fare qualcosa del genere ma mi
> resi conto della mancanza di contatti con i giornalisti delle varie
> testate sia offline che online. Se qualcuno per motivi professionali
> etc. ha contatti con qualcuno lo faccia sapere. Direi, inoltre, di
> contattare il team di traduzione italiana ed iniziare il lavoro.

Ciao Francesco,

I contatti (vuoi per motivi professionali, vuoi perchè semplici amici)
li ho per quasi tutte le testate giornalistiche/online media: raccolgo
tra oggi e domani una lista e la pubblico in una sezione del wiki in
modo da poterci lavorare sopra.

> p.s. Per quanto riguarda repubblica online potrei provare a sentire
> Vittorio Zambardino, che tiene un blog sui new media e, comunque, ha
> reso pubblico il suo indirizzo email.

Una forma di _Viral marketing_ che coinvolga anche tutti i blogger
nostrani, perchè no.

Datemi qualche ora ;-)

Cheers,

--
Gianluca Varisco, RHCE
Intern - Web Engineering, Red Hat Italia

Address/Indirizzo:
Via Antonio Da Recanate 1
20124 Milano