[Fedora-it] F9RP - Idee sulla serata

Luca Foppiano luca a foppiano.org
Mer 30 Apr 2008 07:45:29 UTC

On Wed, 2008-04-30 at 09:05 +0200, Andrea Modesto Rossi wrote:

> In questo caso possiamo procurarci materiale anche per l'evento di Garlasco.
> Per il materiale pensavo a Cappellini,Magliette (polo?) e, perchč no,
> intimo da uomo/donna (tipo tanga)...che ne dite?

ehm, ok essere alternativi, ma io rimarrei sulle cose standard...visto
che la spesa inizialmente č a carico nostro :)
Anzi a dire il vero farei solo magliette, magari di pių tipi...

> Se serve posso chidere a mia Sorella che, titolare di un "discobar",
>  spesso regala gadgets ai clienti. Eventualmete posso farmni fare un
>  preventivo dal "tipografo" che lavora per mia sorella.

ok per il preventivo, faccio lo stesso io :)

ciao
Luca
--
Today is Setting Orange, the 47th day of Discord in the YOLD 3174