[Fedora-it] F9RP - Idee sulla serata

Andrea Modesto Rossi amrossi a linux.it
Mer 30 Apr 2008 07:05:23 UTC

On Mer, 30 Aprile 2008 1:40 am, Luca Foppiano wrote:

> Per quanto riguarda la parte "party" io pensavo a qualche litrazzo di
> birra e degli snack :P per rendere la serata (alcolica) conviviale e
> amichevole.
Ottimo :-D

> La questione gadgets? Si può fare richiesta o è più celere se troviamo
> qualcuno che le stampi e poi ci facciamo rimborsare? Se vale la seconda,
> entro domani sera cerco di avere almeno un contatto e le tempistiche.
>
> Stessa cosa per i poster immagino...

In questo caso possiamo procurarci materiale anche per l'evento di Garlasco.
Per il materiale pensavo a Cappellini,Magliette (polo?) e, perchè no,
intimo da uomo/donna (tipo tanga)...che ne dite? Se serve posso chidere a
mia Sorella che, titolare di un "discobar", spesso regala gadgets ai
clienti. Eventualmete posso farmni fare un preventivo dal "tipografo" che
lavora per mia sorella.

Andrea Modesto Rossi
Fedora Ambassador