[Fedora-it] F9RP - Idee sulla serata

Luca Foppiano luca a foppiano.org
Mar 29 Apr 2008 23:40:44 UTC

ciao, ho creato un unovo thread perché il precedente stava diventando un
troiaio puro :P

Ora come ora abbiamo piu o meno la certezza di avere 3 eventi, la fase
successiva è capire come organizzare la serata. Personalmente ho qualche
idea ma volevo confrontarmi con voi e sentire qualche parere.

Sicuramente ci sarà una o più macchine dedicate alla creazione
automatica di chiavette USB con fedora 9 live.
Recuperare cd e dvd per l'evento la vedo molto difficile, anche avendo
le iso un giorno prima, difficilmente si trova qualcuno che stampi i cd
in un solo giorno, però non so come viene organizzata la cosa..

Per quanto riguarda la parte "party" io pensavo a qualche litrazzo di
birra e degli snack :P per rendere la serata (alcolica) conviviale e
amichevole.

La questione gadgets? Si può fare richiesta o è più celere se troviamo
qualcuno che le stampi e poi ci facciamo rimborsare? Se vale la seconda,
entro domani sera cerco di avere almeno un contatto e le tempistiche.

Stessa cosa per i poster immagino...

Altro non mi viene in mente..

ciao
Luca

PS: scusate se tiro ancora in ballo la storia dei gadgets e dei cd ma
non ho ancora ben chiaro come procedere :)
--
Today is Setting Orange, the 47th day of Discord in the YOLD 3174