[Fedora-it] Ideona, ma anche no... e altro.

Luca Foppiano luca a foppiano.org
Gio 23 Apr 2009 20:54:26 UTC

On Thu, 2009-04-23 at 19:41 +0200, Alexjan Carraturo wrote:
> X Milanesi e zone limitrofe, e un po' nerd...
>
> if [  $WHEREILIVE == "MILANO" ];
>    then echo "Se non ho capito male l'incontro previsto non si è più
> tenuto....

gia :-/

> Come la vedete di farlo il sabato 2 maggio? Magari
> io avrei già in mente anche un pub discreto dove andare (Kofler di via
> Tito Livo)?
> Ideona o cazzata?
> Anche perchè di carne al fuoco ce ne è un bel po'....
> Tra l'altro, chi va domani all'ubuntu release
> party? Io penso di andare ma verso le 17:30... chi viene?";
> fi
>
> Bash.... la mia passione....

l'idea è buona, domani sera non ci sono perché è giorno di lauree  ;)
Il due nemmeno che sono via.

Luca
--
Today is Pungenday, the 40th day of Discord in the YOLD 3175

Serfs up!
		-- Spartacus