[Fedora-it] Stampante P-1005 HP

Francesco Danieli francesco a beatpick.com
Ven 9 Gen 2009 10:22:19 UTC

mi e' arrivata questa email proprio mentre stavo settando una 1-1006
(pressoche' identica).
Dopo due giorni di prove e controprove, penso di esserci riuscito.
Ecco cosa ho fatto:

   - Aggiornato cups e relativi pacchetti a 1.3.9
   - Aggiornato smb (per stampare da clients Windows)
   - Scaricato HpLip da http://hplipopensource.com/hplip-web/index.html
   - Scaricato driver hpijs 2.8.12

HpLip e' cio' che serve. Utilizzando quel pachetto, l'installazione da USB
dovrebbe funzionare immediatamente. Il Driver hpijs e' incluso nel pacchetto
ma puo' essere usato semparatamente in caso l'autoinstallazione di HpLib non
funzioni.

Fammi sapere se cio' risolve

Francesco Danieli