[Fedora-it] Realizzare USB installante per Fedora.

Guido Grazioli guido.grazioli a gmail.com
Lun 15 Giu 2009 18:45:26 UTC

io ho fedora 10 sul mio eeepc, controlla l'impostazione sul boot
nel bios (ricordo di averlo anche aggiornato, prima di installare,
ho un 900).
dopo aver partizionato/formattato la chiavetta, controlla anche
che la prima partizione primaria abbia il flag bootable settato