[Fedora-it] Realizzare USB installante per Fedora.

Alexjan Carraturo axjslack a gmail.com
Lun 15 Giu 2009 19:33:09 UTC

Il giorno 15 giugno 2009 20.45, Guido
Grazioli<guido.grazioli a gmail.com> ha scritto:
> io ho fedora 10 sul mio eeepc, controlla l'impostazione sul boot
> nel bios (ricordo di averlo anche aggiornato, prima di installare,
> ho un 900).
> dopo aver partizionato/formattato la chiavetta, controlla anche
> che la prima partizione primaria abbia il flag bootable settato

Io ho l'acer One, e ci ho installato la Slack con la USB... ma quando
uso l'immagine di fedora, non parte, ne sul mio Acer Aspire One 110, e
l'asus eeepc 1000h di marina...

Non parte... con l'immagine di fedora...

Se qualcuno ha qualche idea...?

Di fatto per oggi ho fatto abbastanza danni, ho cancellato la tabella
delle partizione, con relativo panico... e l'ho cancellata con dd....
che fatica per recuperarla, e quanta paura....

Adesso è un buon momento per fare dei backup...

--
Alexjan Carraturo