[Fedora-it] Cerea: partecipiamo o no?

Marina Latini deneb a fsugitalia.org
Mar 3 Nov 2009 12:02:39 UTC

2009/10/28 Luca Foppiano <luca a foppiano.org>:
> ciao,
>        noto che la pagina č ancora spoglia:
> https://fedoraproject.org/wiki/Ambassadors/IT/Events/2010/CereaFair

io non mi sono ancora iscritta... mi piacerebbe partecipare ma non
penso di poter fare un talk su fedora. la utilizzo da troppo poco
tempo per far divulgazione e poi voi ambassadors siete gia' bravissimi
in questo! :-)
volendo partecipare, come dovrei iscrivermi? potrei anche dare una
mano per altri lavori di manovalanza. insomma, aiuterei volentieri!