[Fedora-it] Cerea: partecipiamo o no?

Davide Benini dbenini a gmail.com
Gio 5 Nov 2009 19:23:44 UTC

2009/11/3 Marina Latini <deneb a fsugitalia.org>:

> io non mi sono ancora iscritta... mi piacerebbe partecipare ma non
> penso di poter fare un talk su fedora. la utilizzo da troppo poco
> tempo per far divulgazione e poi voi ambassadors siete gia' bravissimi
> in questo! :-)
> volendo partecipare, come dovrei iscrivermi? potrei anche dare una
> mano per altri lavori di manovalanza. insomma, aiuterei volentieri!

Ciao Marina, per poter modificare il wiki e segnalare la tua
partecipazione, ti devi registrare sul Fedora Account System (FAS) da
qui:

https://admin.fedoraproject.org/accounts

Portare un talk, ammesso che gli interventi si facciano, non è
necessario. L'importante è aver voglia di partecipare, divulgare e
divertirsi. Una mano poi è sempre ben accetta ;-)

-- db --