[Fedora-it] F12

antonio montagnani antonio.montagnani a alice.it
Mer 18 Nov 2009 15:29:06 UTC

antonio montagnani ha scritto / said the following    il giorno/on
18/11/2009 09:35:
> ho installato F12 facendo un upgrade DA dvd: liscio come l'olio, fino ad
> adesso, che sto aggiornando i pacchetti di F12.
> A dopo altre info...

  e dopo il portatile anche il desktop funziona con F12: problemi zero
nell'upgrade da DVD.Semrerebbe funzionare tutto, incluso il multimediale
e la webcam!!! Provato anche wireless su portatile, funziona

--
Antonio

Prima di stampare pensa all'ambiente
Think about environment before printing

Skype: antoniomontag
SIP:antoniomontag a ekiga.net
Alice 20 Mega
VoIP: 0296118784
Mail by Thunderbird 3.0 - Websurfing by Firefox 3.0
Linux Fedora 11 Constantine on Casa
Linux user number 362582

http://www.campingmonterosa.com
http://www.roburtennissaronno.com