[Fedora-it] F12

Alexjan Carraturo axjslack a gmail.com
Mer 18 Nov 2009 16:42:10 UTC

Il 18 novembre 2009 16.29, antonio montagnani
<antonio.montagnani a alice.it> ha scritto:
> antonio montagnani ha scritto / said the following    il giorno/on
> 18/11/2009 09:35:

Devo ritardare il mio test su Fedora 12 o almeno in parte. Di fatto io
ho fatto l'upgrade via internet da Fedora 11 a 12, ed era andato tutto
bene, tranne un problema che non sono riuscito a risolvere ne in
Fedora 11, ne in Fedora 12. La wireless del mio fisso (ralink 2500 rev
1) non riusciva a fare richiesta del dhcp (dava risposte negative dal
kernel), sia con la serie 2.6.29 che .30 che .31...

Di fatto ho rimesso una Slack 13 con kernel vanilla e ha funzionato
subito, ma non sono ancora sicuro al 100 % che fosse un problema di
kernel (c'è una minima possibilità che sia dovuto a networkmaneger,
dato che su slack c'è wicd).

Comunque, ribadisco, non abbiate paura a fare l'aggiornamento via rete
seguendo la procedura rawhide del wiki. Appena potrò rinstallo Fedora
sul portatile. Sul netbook sono ancora in Fedora 11 anche perchè fare
queste cose su SSD dell'acerino richiede tanto tempo e tanta pazienza.

Poi vi faccio sapere.