[Fedora-it] Dite la vostra su Fedora 12

antonio montagnani antonio.montagnani a alice.it
Mer 25 Nov 2009 06:11:02 UTC

Sandro ha scritto / said the following    il giorno/on 25/11/2009 01:37:
> 'Sera :)
> Da me F12 funziona bene (core2quad q9450 geforce gts8600)
> Ho solo un piccolo problema con la tastiera: a volte all'avvio non
> funziona. dopo un riavvio tutto ok.
> Per il resto va tutto sul mio pc desktop.

e scommetto che se fai gli aggiornamenti tra cui c'è appunto
xorg-x11-drv-keyboard va tutto a psoto :-) , giusto per segnalartelo
--
Antonio M
Mob.+393386586046

Mail by Thunderbird 3.0 Websurfing by Firefox 3.5.5
Linux Fedora F12 (Constantine) on Acer 5720
Linux user number 362582

www.campingmonterosa.com
www.roburtennissaronno.com