[Fedora-it] Fedora 12, una release deludente

Gianluca Sforna giallu a gmail.com
Ven 27 Nov 2009 13:05:50 UTC

2009/11/27 Alexjan Carraturo <axjslack a gmail.com>:
> Proprio per onestà intelletuale, evitando ogni sorta di tifoseria o
> roba del tipo "sul mio funziona" che è poco produttivo come
> atteggiamento, ho posto qui una serie di problemi che con pochi
> workaround avrei risolto facilmente per me stesso, ma in maniera
> inutile per la comunità

Allora, permettimi una ultima nota.
Se l'atteggiamento "sul mio funziona" non è produttivo e inutile per
la comunità, (cosa su cui posso anche essere d'accordo), possiamo
convenire che anche "Fedora 12: una release deludente" appartiene alla
stessa categoria?

--
Gianluca Sforna

http://morefedora.blogspot.com