[Fedora-it] Reminder Fedora IRC Meeting 20-10-09, 21:00

Lorenzo Villani lvillani a binaryhelix.net
Dom 18 Ott 2009 16:24:04 UTC

On Sunday October 2009 15:48:05 Alexjan Carraturo wrote:
> Tema principale: il sito
Esprimo qui le mie opinioni:

> 0) Risorse; cosa abbiamo a disposizione e cosa potremmo avere (spazio
> web, mysql, php etc etc)?
Di mio posso metterci un po' di spazio sui server della cooperativa (e nel
caso NON avrete accesso alla shell -- e poi dal momento che fra qualche mese
sposteremo (sposteranno gli americani che se ne occupano) tutti i server e'
probabile che ci sia un downtime piuttosto lungo).

> 1) Fare un blog? Un Feed aggregator dei blogger fedora?
Blog, un altro? Un planet mi sembra che basti, se uno vuole farsi il blog e'
strapieno di servizi a giro.

> 2) Fare un forum? Oppure affidarsi ad altro forum?
Non basta la mailing list? (No, per favore non cominciamo con la storia "I
forum son piu' facili" eh! :-) )

> 3) Wiki: usare quello ufficiale?
Direi di si. Direi magari di consultarci con il team infrastructure per
mettere istanze localizzate stile wikipedia?

> Argomenti a contorno
> Cerea; chi viene? Per quanti giorni? Di cosa si potrebbe avere
In quel periodo ho gli appelli. Posso far sapere qualcosa all'ultimo momento
anche se al 90% saltero'. Il mio obiettivo e' essere sicuramente al FOSDEM a
Febbraio.

--
Lorenzo Villani