[Fedora-it] Reminder Fedora IRC Meeting 20-10-09, 21:00

Luca Foppiano luca a foppiano.org
Dom 18 Ott 2009 17:01:58 UTC

On Sun, 2009-10-18 at 18:24 +0200, Lorenzo Villani wrote:
> Esprimo qui le mie opinioni:

> Di mio posso metterci un po' di spazio sui server della cooperativa (e nel
> caso NON avrete accesso alla shell -- e poi dal momento che fra qualche mese
> sposteremo (sposteranno gli americani che se ne occupano) tutti i server e'
> probabile che ci sia un downtime piuttosto lungo).

...quindi che senso avrebbe?

penso che le soluzioni siano multiple. ILDN ci darebbe quello che
abbiamo bisogno (@Nicola, riusciresti a fare un salto al meeting?)

> Blog, un altro? Un planet mi sembra che basti, se uno vuole farsi il blog e'
> strapieno di servizi a giro.

il blog ha senso se abbiamo delle news o se qualcuno si prende la briga
di scriverlo (cosa che statisticamente, decade dopo i primi 6 mesi).

IMHO le news le possiamo gestire in modo piu lasco con il cms ;-)

+1 per il planet
-1 per il blog

> Non basta la mailing list? (No, per favore non cominciamo con la storia "I
> forum son piu' facili" eh! :-) )

Ne abbiamo gia parlato mi pare, un forum serve se vogliamo diventare il
"default" in italia. (reminder: ML = elite, Forum ~ !elite).

> Direi di si. Direi magari di consultarci con il team infrastructure per
> mettere istanze localizzate stile wikipedia?

+1 ma chi lo fa? te ne occupi tu?

[...]

Luca