[Fedora-it] Reminder Fedora IRC Meeting 20-10-09, 21:00

Luca Foppiano luca a foppiano.org
Lun 19 Ott 2009 16:15:36 UTC

 On Mon 19/10/09 11:40, "Riccardo Vianello" riccardo.vianello a gmail.com wrote:

> come penultimo arrivato non posso certo esprimere un parere
> particolarmente significativo per la "community", ma piu` li vedo e
> piu` considero i forums come una delle piaghe di internet. Se quello
> che serve e` un parere netto, allora il mio (per quel che puo` valere)
> e` nettamente negativo.
>
> per il resto credo non ci sia nulla di piu` triste e poco acattivanete
> che una sovrastruttura sovradimensionata e
> sottoutilizzata/sottogestita dall'altra, per cui il mio suggerimento
> potrebbe essere di partire con la cosa piu` piccola possibile e con i
> [...]

molto radicale :)

Nemmeno a me piacciono i forum, ma se vogliamo catturare piu gente
di quanta ne stiamo catturando ora (poca) dobbiamo avere un portale
piu o meno equivalente a fedoraitalia in modo che sia piu semplice
che utenti di quel sito (o di ubuntu/suse) si spostino sul nostro.

Luca