[Fedora-it] Reminder Fedora IRC Meeting 20-10-09, 21:00

Alexjan Carraturo axjslack a gmail.com
Mar 20 Ott 2009 08:39:59 UTC

Ok, direi che adesso è un buon momento per ricapitolare i vari punti.
Ovviamente corregetemi se mi sono dimenticato qualcosa, ma se
riusciamo a sintetizzare al meglio prima del meeting, il meeting
stesso sarà più veloce ed efficace a livello decisionale.

Ricordo a tutti (lo so, ho rotto le scatole, ma "repetita juvant") che
la questione sarà discussa questa sera, durante l'IRC meeting delle
21, su canale #fedora-it, server freenode.

Varie opzioni (la mailing list fa discorso a parte)

1) blog + planet, wiki ufficiale
2) Solo planet, wiki ufficiale
3) Solo wiki ufficiale

Nota; con blog intendo la sezione delle news italiane scritte da noi.

Per il Forum direi 3 opzioni

1) Nessun forum
2) Forum classico PHPBB
3) Forum classico più integrazione nabble per mailing list ( non
conosco bene l'argomento, so che ERlug aveva fatto degli esperimenti
in tal senso anni fa).

Se volete aggiungere altre opzioni ai miei elenchi, fatelo, aiuteranno
senza dubbio la discussione in merito, anche se apparentemente vi
sembrano di poco difformi da quelle già scritte. L'unica cosa, magari,
mantenete la sintesi delle opzioni stesse.

Grazie.

Alex.

--
Alexjan Carraturo