[Fedora-it] Test driver schede grafiche

Francesco Tombolini tombo a adamantio.net
Mar 13 Apr 2010 21:36:52 UTC

Il 13/04/2010 12:22, Gianluca Sforna ha scritto:
> Segnalo che per tutta questa settimana sono in programma diversi test
> day focalizzati sui driver (open) delle maggiori schede video (ATI,
> Intel, Nvidia); chi fosse interessato trova ulteriori dettagli su:
>
> http://morefedora.blogspot.com/2010/04/test-week-driver-schede-grafiche.html
>
> Ovviamente sono a disposizione per qualunque domanda.
>
> Saluti
>
> G.
Grazie per la segnalazione Gianluca, ho fatto eco come potevo...
Scarico subito il live cd per la intel, per la noveau non sono pių in
tempo... oppure posso inviare i test oltre le date previste?
Ciao :)

--
Francesco Tombolini <tombo a adamantio.net> <tombo a fedoraproject.org>
Key fingerprint = A23A9A47