[Fedora-it] Test driver schede grafiche

Gianluca Sforna giallu a gmail.com
Mar 13 Apr 2010 19:41:00 UTC

2010/4/13 Francesco Tombolini <tombo at adamantio.net>:
> Grazie per la segnalazione Gianluca, ho fatto eco come potevo...
> Scarico subito il live cd per la intel, per la noveau non sono pių in
> tempo... oppure posso inviare i test oltre le date previste?

Si, non č necessario farlo nei giorni previsti: il vantaggio consiste
nel fatto che di solito nel canale IRC trovi gli sviluppatori del
driver per cui puoi chiedere direttamente informazioni sul da farsi.

Per inciso, visto il fuso oraro suppongo ancora faresti in tempo...

http://www.linkedin.com/in/gianlucasforna