[Fedora-it] [OT] jaibreak (era Re: Identità Fedora)

Massimiliano Pippi mpippi a gmail.com
Gio 21 Ott 2010 08:09:42 UTC

2010/10/20 nicola losito .:kOoLiNuS:. <koolinus.ml a gmail.com>:
> Ora, da piccolo utente qual sono, dopo aver speso una giornata (18 ore di
> lavoro) per configurare una Fedora 13 da netinstall su un pc "sfortunato",
> smanettato con Apache e un po' di logs su un paio di server CentOS vado a
> gustarmi in streaming l'evento Apple di stasera sul mio MacBook Pro 8)

Ti capisco benissimo e condivido il sentimento: io l'evento l'ho visto
su iPad :-)
Possiamo criticare le politiche di Apple all'infinito e probabilmente
a ragione, resta il fatto che i nuovi MacBook sono quanto di piu`
avanzato ci sia attualmente sul mercato consumer.

M.

http://masci.wordpress.com
http://twitter.com/maxpippi