[Fedora-it] [OT] jaibreak (era Re: Identità Fedora)

Massimiliano Pippi mpippi a gmail.com
Gio 21 Ott 2010 09:17:31 UTC

2010/10/21 Lorenzo Villani <lvillani a binaryhelix.net>:

> Avanzato in che senso? Perché c'é Mac OS X?
Anche, se vuoi, ma non mi riferivo a questo e non sono
sufficientemente ferrato per esprimere giudizi in merito.

> Come hardware mi sembrano
> macchine mediocri vendute dal 30% in piú al 200% [1] come prezzi.
Qui le cose sono due: o parliamo di cose diverse, o un portatile che
pesa 1,32Kg, nella parte piu` spessa e` alto meno di 2cm, vanta (o
millanta, questo lo vedremo) 7 ore di autonomia per le batterie in
attivita`, implementa una soluzione di storaging tutto sommato
innovativa per te e` mediocre allora alzo le mani e torno a pulire
dalle ditate lo schermo dell'aifon.

http://xkcd.com/501/

--
M.