[Fedora-it] Richiesta informazioni a Fedora Italia per Linux Day 2010 di Ivrea (TO)

nove musica settemusica a gmail.com
Gio 2 Set 2010 12:04:44 UTC

Ciao a tutti a gli iscritti e utenti di Fedora. Io invece avrei voglia di
mettere in piedi una rivista specializzata in Fedora, Red Hat, Centos,
ClearOS e derivate.  Se ci sono volontari come traduttori, writers, revisori
.. Io sono un grafico impaginatore. Come gia fanno con Ubuntu con la rivista
Full Circle sarebbe bello anche con Fedora e derivate. Che ne pensate
dell'idea? Ma di "Fedora Woman" ce ne sono sia in Italia che nel resto del
mondo?? Attendo fiducioso vosre risposte, idee etc

--
L.S Jr
Linux Register: 521536