[Fedora-it] Richiesta informazioni a Fedora Italia per Linux Day 2010 di Ivrea (TO)

Dario Lesca d.lesca a solinos.it
Lun 6 Set 2010 12:18:10 UTC

Il giorno gio, 02/09/2010 alle 12.45 +0200, Dario Lesca ha scritto:
> Ciao a tutti gli iscritti a di Fedora Italia, con altri amici locali di
> IvLug (http://www.ivlug.it) sto organizzando la giornata del Linux Day
> 2010 ad Ivrea del 23 ottobre.
>
> Volavo sapere se qualche Fedora Ambassador ha tempo e voglia di
> partecipare al nostro evento per illustrare le caratteristiche di Fedora
> (che, ho scoperto con piacere, sempre più gente usa!).

Ciao a tutti.

Non so se devo attendere ancora un po, ma siccome la ML in questi gg è
stata parecchio attiva e ad oggi non ho ancora ricevuto risposta alla
mia richiesta in oggetto, a parte un messaggio di "nove musica" alias
"settemusica" totalmente OT (http://it.wikipedia.org/wiki/Off-topic), mi
chiedevo se, data la NON risposta al messaggio, devo dedurre che:

a) non ci sono Fedora Ambassador interessati all'evento
b) non posso più ottenere CD-ROM o altro materiale Fedora.
c) nessuno ha indicazioni da offrirmi per aiutarmi nell'intento.

Se le cose stanno cosi, per me non ci sono problemi: basta saperlo ed in
questo caso è sufficiente continuare a non rispondere a questo messaggio
e io mi organizzerò diversamente.

Se invece qualcuno ha la possibilità da fornirmi qualche indicazione
utile, relativamente agli argomenti in oggetto, sarò ben lieto di
seguire i suggerimenti indicati o approfondire eventuali dubbi/richieste
espresse.

Grazie per l'attenzione accordatami.

Saluti.

--