[Fedora-it] Richiesta informazioni a Fedora Italia per Linux Day 2010 di Ivrea (TO)

Gianluca Sforna giallu a gmail.com
Lun 6 Set 2010 13:57:03 UTC

2010/9/6 Dario Lesca <d.lesca at solinos.it>:

> Ciao a tutti.
>
> Non so se devo attendere ancora un po, ma siccome la ML in questi gg è
> stata parecchio attiva e ad oggi non ho ancora ricevuto risposta alla
> mia richiesta in oggetto, a parte un messaggio di "nove musica" alias
> "settemusica" totalmente OT (http://it.wikipedia.org/wiki/Off-topic), mi
> chiedevo se, data la NON risposta al messaggio,

Ah, in effetti l'hijack del thread me lo ha fatto andare fouri dal
"radar", grazie per averlo riportato alla attenzione di tutti.

> devo dedurre che:
>
> a) non ci sono Fedora Ambassador interessati all'evento
> b) non posso più ottenere CD-ROM o altro materiale Fedora.
> c) nessuno ha indicazioni da offrirmi per aiutarmi nell'intento.

Beh, queste sono un po' drastiche come deduzioni

> Se invece qualcuno ha la possibilità da fornirmi qualche indicazione
> utile, relativamente agli argomenti in oggetto, sarò ben lieto di
> seguire i suggerimenti indicati o approfondire eventuali dubbi/richieste
> espresse.

Per i supporti, pensavo che la parte di mail originale che hai
tagliato fosse sufficiente come informazione; in pratica, dovrebbero
arrivare 300+300 CD come da richiesta:
https://fedorahosted.org/emea-swag-tracking/ticket/45

Per la cronaca, io non li ho ancora ricevuti, ma ovviamente avvertirò
in lista appena dovessero bussare alla porta ;-)

Quindi, rinnoviamo la chiamata: se c'è qualche ambassador in zona, o
che magari ne vuole approfittare per andare a visitare Ivrea, può
contattare Dario per prendere accordi.

Ciao

G.

http://identi.ca/giallu - http://twitter.com/giallu