[Fedora-it] Richiesta informazioni a Fedora Italia per Linux Day 2010 di Ivrea (TO)

Dario Lesca d.lesca a solinos.it
Lun 6 Set 2010 14:59:53 UTC

Il giorno lun, 06/09/2010 alle 15.57 +0200, Gianluca Sforna ha scritto:

> Ah, in effetti l'hijack del thread me lo ha fatto andare fouri dal
> "radar", grazie per averlo riportato alla attenzione di tutti.

In effetti avevo temuto qualcosa del genere...

> Beh, queste sono un po' drastiche come deduzioni

Certo, ed mio augurio e che queste drastiche deduzioni
si rivelino errate, immotivate e infondate.

> Per i supporti, pensavo che la parte di mail originale che hai
> tagliato fosse sufficiente come informazione; in pratica, dovrebbero
> arrivare 300+300 CD come da richiesta:
> https://fedorahosted.org/emea-swag-tracking/ticket/45

Si, il concetto è chiaro, mi sfugge però l'azione che dovrei compiere
per mettermi in lista di attesa...

> Per la cronaca, io non li ho ancora ricevuti, ma ovviamente avvertirò
> in lista appena dovessero bussare alla porta ;-)

Ora è un po più chiaro: resto in attesa qui in lista.

> Quindi, rinnoviamo la chiamata: se c'è qualche ambassador in zona, o
> che magari ne vuole approfittare per andare a visitare Ivrea, può
> contattare Dario per prendere accordi.
Bene. Anche qui rimango in attesa di info (tanto di tempo ne abbiamo).
Nel frattempo appena avremo redatto la bozza dei talk vi aggiornerò.

Tra l'altro, quest'anno abbiamo a disposizione anche un piccolo budget
di spesa fornitoci dal Comune, pertanto se ci fosse qualche spesa di
trasferta da coprire (oltre alla solita birrozza o pizza in qualche
localino della zona) possiamo scucire qualche Euro all'ospite.

> Ciao
ciao e Grazie.

--
Dario Lesca <d.lesca a solinos.it>