[Fedora-it] R:Re: R:Re: Rivista gratuita su Fedora

Mario Santagiuliana fedora a marionline.it
Dom 5 Set 2010 12:03:52 UTC

In data 5/9/2010 15:43:12, settemusica a gmail.com ha scritto:
> Capito. Penso che a questo punto apriro un blog tecnlco con ì screencast
> delle applìcazioni e servizi che installero prossimamente.

Sinceramente mi è dispiaciuto leggere queste risposte, in cui si
sconsigliare la creazione di una nuova rivista o altro.
Se l'obiettivo non è disgregare ma è parlare di fedora. Invitare ad usarlo
e contribuire al progetto. Che male c'è se si crea una rivista? E poi se
muore amen. Esistono così tanti progetti ed iniziative che nascono e
muoiono. Anche all'interno dello stesso fedoraproject.

Piuttosto consiglierei, invece che creare tutto da zero, di appoggiarsi a
chi già ha creato un qualche cosa. Prendo l'esempio della creazione di un
LUG specifico per fedora. Invece di crearne uno nuovo si può benissimo
discutere con un LUG già esistente e vedere di farlo crescere in modo da
poter parlare e discutere anche di fedora.
Idem per la creazione di un portale. E così via.

Che triste vedere la mailing list su fedora in cui si "tagliano le gambe"
alle iniziative degli utenti fin dal principio.