[Fedora-it] R:Re: R:Re: R:Re: Rivista gratuita su Fedora

settemusica a gmail.com settemusica a gmail.com
Dom 5 Set 2010 17:16:05 UTC

Ho solo pensato che mi piacerebbe creare qualcosa di mio come un blog che lo proferisco ad un portale in quanto provengo dal mondo musicale underground dove ho sempre fatto fanzine e webzine come musicista indipendente e ho sempre collaborato gratuitamente e volontariamente a molti progetti e credo nello spirito di iniziativa e di collaborazione quindi se c'č bisogno in zona milano x qualcosa su Linux, Fedora, OpenSource e Free Software io ci sono. compatibilmente con i miei impegně di lavoro