[Fedora-it] R:Re: R:Re: R:Re: Rivista gratuita su Fedora

Massimiliano Pippi mpippi a gmail.com
Lun 6 Set 2010 08:43:03 UTC

2010/9/5  <settemusica a gmail.com>:
<snip>
> provengo dal mondo musicale underground dove ho sempre fatto fanzine e webzine come musicista indipendente
Potresti raccontarci qualcosa di quell'esperienza? Tecniche usate,
sforzi richiesti, feedback degli utenti, ecc...

A me l'idea di rivista non dispiace.
Certo mantenerne la periodicita` con contenuti originali e` dura, ma
si potrebbe sempre intenderla come una collezione (licenze
permettendo) di materiale selezionato dai vari canali esistenti: blog
personali, fedoraonline.it, materiale estero tradotto.
Soprattutto in una prima fase, la rivista potrebbe essere
semplicemente costituita da 7/8 link degni di nota da distribuire come
contenuto su fedoraproject.it, l'importante sarebbe la cadenza fissa
(es. ogni primo lunedi` del mese).

Saluti

--
M.