[Fedora-it] R:Re: R:Re: R:Re: Rivista gratuita su Fedora

Gianluca Sforna giallu a gmail.com
Lun 6 Set 2010 09:00:03 UTC

2010/9/6 Massimiliano Pippi <mpippi at gmail.com>:
> 2010/9/5  <settemusica at gmail.com>:
> <snip>
> Potresti raccontarci qualcosa di quell'esperienza? Tecniche usate,
> sforzi richiesti, feedback degli utenti, ecc...
>
> A me l'idea di rivista non dispiace.
> Certo mantenerne la periodicita` con contenuti originali e` dura,

Una soluzione potrebbe essere quella di contribuire FWN (Fedora weekly
news) [1] traducendo i contenuti più interessanti.

Ci sono poi lavori in corso per un sito di news marcato Fedora (se
tutto va bene, disponibile in tempo per F14) chiamato Fedora Insight
[2]; pure questo dovrebbe fornire materiale di buona qualità.

Infine, segnalo che la comunità latino-americana ha già fatto quaclosa
in questo senso [3], se c'è interesse a produrre questo tipo di
materiale anche in Italia penso sarebbe una buona idea chiedere
suggerimenti a loro sulle metodologie adottate.

Ciao

G.

[1] http://fedoraproject.org/wiki/FWN
[2] http://fedoraproject.org/wiki/Fedora_Insight