[Fedora-it] R:Re: R:Re: Rivista gratuita su Fedora

nove musica settemusica a gmail.com
Dom 5 Set 2010 17:16:06 UTC

alt alt .. fermi ...., non facciamo polemiche per colpa mia che non è questa
la mia intenzione. Io sono un informatico apassionato di grafica e sono
anche un musicista indipendente che nella sua vita ha fatto, per sua libera
scelta di fare della propria libertà la propria battaglia. Ho sempre
collaborato gratuitamente e volontariamente con radio e riviste musicali
indipendenti come con gruppi e case discografiche indipendenti. Ho sempre
fatto tutto e solo per passione. Quel grande amore che mi ha portata a
dedicare metà della mia vita alla musica a a Linux. Ho scitto, "penso che
aprirò un blog". Vuole essere un blog tecnico sul lavoro che svolgo come
informatico. Nulla di più. Ma ho anche detto, che sono a disposizione per
fare qualcosa per Linux, per l'OpenSource e il Free Software a Milano,
compatibilmente con gli impegni di lavoro e famigliari. Quindi se c'è da
dare una mano e rinforzare le sinergie chiedetemi e vedrò cosa posso fare
per non disperderci in giro per il mondo opensoure. Sono qui, se avete
bisogno di una mano io, ci sono.